{ Dev Farm }

Web & Windows Development

Total climbing error

Home Forum Wp Gpx Maps Support Total climbing error

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da .
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #81938 Rispondi
    Andrea
    Ospite

    It reports an incorrect value : https://www.navtrekking.com/Escursione/bagno-di-romagna-monte-carpano-sentiero-del-lupo/ –> the correct value is 952 (as Basecamp), not 1664. This problem seems to happen with all the files. Any idea?

    #82109 Rispondi
    max
    Amministratore del forum

    Ciao, mi puoi spiegare meglio il problema?
    Su quel valore viene calcolato tutta la salita e non la differenza tra punto più alto e punto più basso..

    #82848 Rispondi
    Andrea
    Ospite

    Ciao Max, sì è il valore derivante dalla somma di tutti i dislivelli, quindi anche un percorso in pianura se l’altimetria sale o scende un minimo per la non accuratezza dello strumento che registra riporta valori importanti.
    Non lo noto su altri software come Basecamp della Garmin o altri on-line, probabilmente applicano qualche filtro che pulisce un po’ il dato. Sul mio sito ho tolto il valore perchè veramente sballato su alcune tracce come quella che avevo indicato.
    Ne approfitto anche per chiederti se esiste un modo per visualizzare più tracciati gpx sulla stessa mappa.

    Grazie

    Andrea

    #83770 Rispondi
    Andrea
    Ospite

    Hai avuto modo di guardarci Max?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Risposta #82109 in Total climbing error

You can use BBCodes to format your content.
Your account can't use Advanced BBCodes, they will be stripped before saving.

Le tue informazioni:




Non è possibile lasciare nuovi commenti.