{ Dev Farm }

Web & Windows Development

Terza mail dopo hacking Sony

| 0 commenti

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Bentornato su PlayStation Store

Questa e-mail ti è stata inviata da Sony Computer Entertainment Europe. Visualizza online.
Playstation Network
Welcome Back
Gentile utente PlayStation Network,
Siamo lieti di annunciarti che l’accesso a PlayStation®Store da PlayStation®3, PSP™ (PlayStation®Portable) e da PC tramite Media Go è stato ripristinato.
Welcome BackCome ringraziamento della pazienza durante il ripristino del servizio, tutti i titolari di un account di PlayStation®Network* aventi diritto possono partecipare al nostro programma Welcome Back** (Bentornato), che comprende:

Una selezione di giochi per PS3™ e PSP™ scaricabili gratuitamente da PlayStation Store.

Qriocity TM
Scopri di più
Qriocity TM
Welcome Back
Inoltre, i membri di Music Unlimited hanno diritto a un periodo aggiuntivo di accesso gratuito a Music Unlimited***. Per maggiori informazioni, visita il sito www.qriocity.com.
Qriocity TM
Welcome Back
Welcome Back, 30-Day Free Membership
30 giorni di accesso gratuito a PlayStation®Plus**** per coloro che non sono membri di PlayStation®Plus*****
Welcome Back
Presto in arrivo su PlayStation®Home: minigioco Go Fish!, Green Ticket per tutti gli utenti, nParty Big Bash Bundle e tanto altro ancora.
Playstation Home
Welcome Back
Playstation Network Welcome Back
Per ulteriori dettagli sul programma Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese, visita eu.playstation.com/welcomeback
Welcome Back
Fraud Protect (protezione dalle frodi)
In aggiunta, gli esperti sulla protezione dell’identità di Affinion International Limited offrono ai titolari di un account di PlayStation Network e di Qriocity™ aventi diritto un anno di sottoscrizione gratuita al servizio Fraud Protect (Protezione dalle frodi). Per ulteriori dettagli sulla protezione dalle frodi e sulle condizioni di partecipazione, visita il sito www.fraudprotect.it. Offerta disponibile per 60 giorni.

Abbiamo apportato significativi miglioramenti relativi al sistema di sicurezza di PSN: per conoscere gli ultimi aggiornamenti, visita eu.playstation.com/psnlatest e il PlayStation.Blog all’indirizzo blog.eu.playstation.com.

Welcome Back
Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network…
Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l’aggiornamento della password dell’account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.

Se possiedi una PlayStation 3, puoi farlo eseguendo l’aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, visita eu.playstation.com/ps3psn.

In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm dal tuo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all’indirizzo eu.playstation.com/psppsn.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo.

Il team PlayStation Network

Playstation. Sony. make.believe
Playstation Networkeu.playstation.comPlaystation Store
*Offerta limitata ai titolari di un account di PlayStation®Network in data 20 aprile 2011.
**I titolari di un account di PlayStation®Network idonei hanno 30 giorni di tempo dal lancio del programma Welcome Back (Bentornato) per fruire dell’offerta.
***Inoltre, se in data 20 aprile 2011 eri un membro di Music Unlimited, riceverai automaticamente 60 giorni di abbonamento gratuiti. Se invece, in data 20 aprile 2011, avevi iniziato il periodo di prova gratuito dell’Abbonamento speciale di Music Unlimited, riceverai automaticamente un’estensione di 30 giorni del periodo di prova. Per maggiori informazioni, visita il sito www.qriocity.com.
****L’accesso gratuito a PlayStation®Plus è disponibile esclusivamente nei Paesi in cui è disponibile PlayStation®Plus.
*****Fino a 70 giorni di accesso gratuito a PlayStation®Plus se eri un membro di PlayStation®Plus in data 20 aprile 2011.

Questa e-mail viene inviata automaticamente. Eventuali messaggi inviati a questo indirizzo non potranno pertanto essere evasi.

©2011 Sony Computer Entertainment Europe.

eu.playstation.com

“, “PlayStation”, “PlayStation Network”, “PlayStation Store”, “PlayStation Home”, “PS3”, “PSP”, “PS2” and “” are registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc. All titles, content, publisher names, trademarks, artwork, and associated imagery are trademarks and/or copyright material of their respective owners. All rights reserved.

Prezzi, contenuti, promozioni e servizi possono essere modificati o rimossi in qualunque momento. I contenuti potrebbero non essere disponibili in tutti i territori.

I titoli sono classificati in base ai requisiti d’età dell’organizzazione indipendente PEGI. Per saperne di più, visita www.pegi.info. Il sistema di classificazione indica la fascia d’età per la quale il gioco è considerato idoneo.

Se possiedi un account PlayStation®Network, dal tuo account potrai modificare il tuo profilo e le preferenze per le notifiche, incluso l’annullamento della sottoscrizione. Accedi qui. Se non possiedi un account PlayStation®Network e desideri annullare la tua iscrizione, clicca qui per inviarci un’e-mail.

PlayStation®Network, PlayStation®Store e PlayStation®Home sono soggetti a specifici termini di utilizzo e non sono disponibili in tutti i Paesi e in tutte le lingue (eu.playstation.com/terms). È necessaria una connessione Internet a banda larga. I costi di accesso alla connessione a banda larga sono a carico dell’utente. Alcuni contenuti sono a pagamento. Gli utenti devono avere almeno 7 anni e per i minorenni è richiesto il consenso dei genitori.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.


:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-) 
more...