{ Dev Farm }

Web & Windows Development

Seconda mail dopo hacking Sony

| 0 commenti

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Aggiornamento sullo stato del servizio PSN: alcune funzionalità sono state ripristinate

Gentile utente PlayStation®Network,

come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un’interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server. Siamo lieti di annunciare che alcuni servizi PlayStation Network sono stati ripristinati. Nei prossimi giorni verranno riattivate ulteriori funzionalità. Controlla con regolarità eu.playstation.com/psnlatest e PlayStation.Blog all’indirizzo blog.eu.playstation.com per seguire gli ultimi sviluppi.

Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network…

Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l’aggiornamento della password dell’account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.

Se possiedi una PlayStation®3, puoi farlo eseguendo l’aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3psn. In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm duo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all’indirizzo eu.playstation.com/psppsn.

Giochi in regalo…

Per ringraziarti della tua pazienza durante l’interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l’elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all’indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo. Ricorda: per aggiornamenti dell’ultimo minuto, visita eu.playstation.com/psnlatest, PlayStation.Blog alla pagina blog.eu.playstation.com e seguici su twitter.com/PlayStationEU.

Ti aspettiamo presto, online,
Il team PlayStation Network

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.


:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-) 
more...